Infinity Landscape Photo Tour

Marco Equitani / Travel, Viaggi fotografici / / 0 Comments / Like this
Infinity Landscape Photo Tour

Benvenuti sul blog di Infinity Landscape!
Prima di tutti vogliamo ringraziarvi per aver speso qualche minuto del vostro tempo a visitare il nostro sito e se ancora non lo avete fatto vi invitiamo a buttare un occhio alle nostre gallerie!
Chi siamo e cosa è Infinity Landscape?
Siamo due ragazzi, trentenni, amanti della fotografia, della natura e dei viaggi, innamorati del mondo, che nel nostro tempo libero ci dedichiamo alla nostra più grande passione, ossia scattare foto e raccontare al meglio la magia di questo incredibile logo chiamato Terra!
Tutti e due abbiamo inziato a scattare più o meno a cavallo tra il 2007 e il 2008, ma negli ultimi anni c’era un’idea che ci ronzava in testa, ossia quella di condividere con altri appassionati la nostra passione per la fotografia paesaggistica e di incontrarci sul campo per trasmettere agli altri la nostra conoscenza e le nostre esperienze.
E’ così che è nata la nostra voglia di realizzare dei viaggi fotografici, voglia però che è rimasta sempre un pochino frenata da impegni e quella specie di paura a buttarsi nel fare qualcosa di nuovo e da soli; questa estate, grazie anche alla spinta positiva che ci ha fornito la nostra amica Tiziana – responsabile di Terre del Tufo Travel Tours – abbiamo preso finalmente in considerazione l’idea di metterci insieme e partire in questa nuova avventura, così abbiamo condivisio le nostre idee, studiato diverse location e destinazioni tra Italia ed Europa, pianificato un po’ il tutto a livello logistico e finalmente è nato il progetto Infinity Landscape!
Tutti i nostri viaggi – di cui forniremo poi maggiori dettagli a breve nei nostri articoli – partiranno dalla da primavera 2019 e prevedono già diverse tappe sia in Italia che in Europa, coprendo quelle che sono le destinazioni fotografiche più belle del continente…avrete sicuramente più o meno già un’idea di quali luoghi vi accompagneremo a scoprire!
Durante i nostri viaggi vi daremo la possibilità di farvi provare sul campo molte delle nostre attrezzature e di materiale offertoci in prova da diversi store con cui collaboriamo ed inoltre parte del tempo si svolgerà in aula, con lezioni intensive sulla postproduzione dove andremo ad elaborare proprio le vostre foto, insegnandovi quelle che sono le nostre tecniche al computer per una postproduzione ottimale!
Grazie a Terre del Tufo potremmo contare tutti su un’organizzazione impeccabile e mirata al comfort dei partecipanti, in questo modo anche noi come guide avremmo più tempo a disposizione da dedicare alla fotografia sul campo insieme a voi senza occuparci dell’aspetto logistico e organizzativo!
Teniamo a sottolineare che tutti i nostri progetti che apriremo da quì in poi non saranno dei workshop di fotografia, ma dei PHOTOTOUR, per portare tutti voi in giro per il mondo a scattare foto e condividere insieme un’incredibile esperienza di viaggio!
Non stiamo a dirvi altro per il momento, ma tornate a visitare il nostro bolog perchè a breve ci saranno imporanti aggiornamenti e vi sveleremo anche la data del nostro primo workshop promozionale e gratuito che si svolgerà entro il 2018, quindi restate collegati!

Lascia un commento